Criscitiello: “Juric doveva andare via, squadra costruita male…”

il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello  ha voluto commentare il match tra Milan e Torino, queste le sue parole sulla squadra granata:

“Il Torino visto dal vivo è più brutto di come sembrava in televisione. Juric ha commesso un grande errore: doveva andare via perché le sue ambizioni non sono pari a quelle della società. Un anno fa si prendeva a pugni con il suo Direttore Sportivo ma il problema non è neanche Vagnati. Scrivere sui giornali e siti che il Torino è bello, forte, ricco e magico non cambia la sostanza del campo. La squadra è stata costruita male, con pochi soldi e poche idee. Juric, di questo passo, si brucia insieme a tutto il Toro. Ci vogliono motivazioni importanti per fare un campionato di livello. Invece, anche in questo campionato, il Torino pagherà l’iscrizione per partecipare, si salverà (si spera) con qualche giornata di anticipo e navigherà sempre nella zona inutile della classifica dove l’acqua non è bassa ma neanche profonda. Resta sulle punte, con l’acqua che arriva al mento”

4,5 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Criscitiello: “Juric doveva andare via, squadra costruita male…””

  1. Criscitello ogni volta in fase finale mercato se ne esce con i suoi commenti negativi sul Torino …e ogni volta viene smentito dai fatti totalmente diversi da lui pronosticati…datti pace e lascia una buona volta il Torino in pace …come mai su altri Club non fai questi commenti? A che gioco stai giocando

I commenti sono chiusi.