L’assenza/Granata impegnati nei 32esimi del torneo senza il difensore brasiliano. Juric spera di riaverlo contro l’Atalanta.
Gleison Bremer non ci sarà nella prima uscita ufficiale della nuova stagione, in programma il prossimo 15 agosto allo stadio Olimpico Grande Torino contro la Cremonese. Bremer non scende in campo dall’amichevole contro il Rennes, in cui rimediò una botta alla caviglia destra, già malconcia dopo le sollecitazioni subite in Val Gardena. Mister Juric pensa a come sostituire il pilastro della sua difesa (in Olanda ha giocato al suo posto Djidji) e spera di riabbracciarlo in tempo per la prima giornata di campionato, contro l’Atalanta.
Coppa Italia, il tabellone del Torino: dopo la Cremonese granata attesi da una fra Samp e Alessandria.
Quello contro la Cremonese sarà il primo impegno del Torino nel torneo della Coppa Italia 2021-22, in cui i granata sono chiamati a migliorare il percorso dell’ultimo anno, terminato agli ottavi contro il Milan (5-4 d.c.d.r.). In caso di vittoria contro i lombardi e contestuale passaggio del turno, il Toro affronterebbe una fra Sampdoria e Alessandria, che, guidata da Moreno Longo, ha battuto 2-0 il Padova, guadagnando il pass per i 32esimi.
VENERDÌ 13 Agosto:
Pordenone-Spezia
Genoa-Perugia
Udinese-Ascoli
Fiorentina-Cosenza
SABATO 14 Agosto:
Benevento-Spal
Cittadella-Monza
Verona-Catanzaro
Cagliari-Pisa
DOMENICA 15 Agosto:
Empoli-Vicenza
Parma-Lecce
Venezia-Frosinone
Torino-Cremonese
LUNEDÌ 16/08:
Crotone-Brescia
Bologna- Ternana
Salernitana-Reggina
Sampdoria-Alessandria.