Chi è Schuurs?

Perr Schuurs

La pista che porta all’attuale difensore dell’Ajax Schuurs è calda, ma vediamo chi è nel dettaglio questo giocatore…

📝 Tommaso Bonfanti

Perr Schuurs, figlio di un padre ex giocatore di pallamano e fratello di una sorella tennista, è nato in Olanda il 26 Novembre 1999, è alto 193 cm e pesa 87 kg.

La sua carriera inizia nel Fortuna Sittard, squadra con la quale esordisce il 14 ottobre 2016 contro il VVV-Venlo. La prima rete arriva 4 mesi dopo, il 6 febbraio 2017, contro lo Jong Ajax.

Con la maglia del Fortuna Sittard colleziona 57 presenze condite da 10 reti.

Il 7 dicembre 2017 l’Ajax lo acquista per 2 milioni, rimanendo però in prestito al Fortuna Sittard fino alla fine della stagione. L’esordio con l’Ajax arriva il 26 settembre 2018 contro l’HVV te Werve, in un match di KNVB beker, segnando anche la prima rete dell’incontro (nonché della sua avventura all’Ajax) terminato 7-0.

Debutta anche in Champions League, il 6 agosto 2019, contro il Paok, giocando l’intera gara. La prima rete in Eredivise arriva il 14 settembre 2019 contro l’Heerenveen.

Con l’Ajax, per ora, conquista 52 presenze e 2 goal, oltre a vincere 3 campionati olandesi, 2 coppe dei Paesi Bassi e 1 Supercoppa dei Paesi Bassi.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Chi è Schuurs?”

  1. Premetto sono un vecchio tifoso ho 85 anni sono sempre in fibrillazione per quando gioca il TORO,chiedo tra questi giocatori vi è qualcuno che vede la porta quando si tireranno le punizioni, perche penso che nè scatureranno molte dai dribbling dei due Vlasiv e Radunovic.

I commenti sono chiusi.