Calciomercato/Il Torino sta realmente trattando l’acquisto di Nandez dal Cagliari. Nella trattativa possono rientrare Baselli o Linetty.
Il Torino è piombato su Nahitan Nandez del Cagliari. Stamattina, sul nostro profilo Twitter, abbiamo confermato la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da centotrentuno.com e ora sempre più concreta. Il club di Giulini ha aperto alla cessione dell’uruguaiano, pagato ben 18 milioni solo tre anni fa e ora in rotta con la società. Dalla scorsa estate la squadra che sembrava più vicina all’accordo era l’Inter, che però non ha mai effettuato l’affondo decisivo e potrebbe essere beffata in queste ore proprio dal Torino.
Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, i granata avrebbero intavolato una trattativa nelle ultime 24 ore sulla base di uno scambio di giocatori con il Cagliari. In Sardegna potrebbe andare in prestito fino a fine stagione uno fra Baselli – cercato e corteggiato dal suo vecchio allenatore, Mazzarri – e Linetty, che dopo un inizio di campionato da titolare è sceso nelle gerarchie di Juric. I granata dovranno trovare un accordo con Giulini e con il giocatore, il cui ingaggio attualmente supera il milione e mezzo. Dopo i primi contatti di ieri sera, Vagnati prova l’accelerata decisiva per regalare al Torino un centrocampista di caratura internazionale.