Cairo prova il colpo del mercato estivo?

Willy Gnonto da rivelazione dell’Italia di Mancini a nome caldo per il calciomercato estivo 2022. Può rientrare nel nostro campionato per giocare in Serie A, su di lui quattro club

Bologna, Sampdoria, Sassuolo e Torino, in rigoroso ordine alfabetico. È questo l’elenco dei club italiani sulle tracce di Willy Gnonto. Una lista dinamica, per ora, che non vede ancora una società in vantaggio sulle altre e potrebbe contare nuovi ingressi già a partire dai prossimi giorni. La sua situazione contrattuale – il legame con lo Zurigo ha scadenza nel 2023 – lo rende accessibile ad un costo relativamente contenuto. Un possibile affare, considerato il potenziale messo in mostra da Willy. Finora lontano dall’Italia, un destino che potrebbe cambiare già nel corso di quest’estate.

La dirigenza granata in particolar modo, come riportato di recente anche da Tuttosport avrebbe chiesto più di qualche informazioni, la speranza del tifosi granata e che Cairo stia preparando un colpo ad effetto in modo da regalare a Juric un giovane di livello (e di proprietà) sul quale lavorare in tutta serenità.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!