Le parole del patron granata: “Ora Belotti si sta curando, non vedo grandi possibilità per il rinnovo, poi vedremo. Pobega? E’ da noi in prestito, non è il momento giusto per parlarne con il Milan”.
Urbano Cairo torna a parlare del rinnovo di Andrea Belotti, la vera e propria telenovela di mercato granata da ormai più di un anno. A margine della presentazione del libro “Adrenalina” di Ibrahimovic edito proprio da Cairo Editore, il n°1 del Torino ha detto: “Ora Belotti si sta curando e per adesso va bene così. Non vedo grandi possibilità di rinnovo. Però poi vediamo…”. Il centravanti granata e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza e in caso di mancato accordo con la società potrebbe partire a zero il prossimo giugno.
Ma non si è parlato solo del Gallo, anzi, Cairo ha descritto la situazione di Gleison Bremer e Tommaso Pobega, entrambi finiti nelle mire del Milan, che detiene il cartellino del centrocampista e intende riappropriarsene a fine stagione: “Sulle voci di Bremer al Milan per Pobega? Non abbiamo parlato col Milan e con nessuno. Per adesso non pensiamo a cedere Bremer. Pobega è da noi in prestito, è un giocatore forte che sta facendo buonissime cose. Ne parleremo al momento giusto, questo non è il momento”.