L’intervista del classe ’99: “Non siamo quasi mai andati in difficoltà. Quest’anno la squadra ha una marcia in più. Io sto crescendo molto”
Entrare a partita in corso non è mai semplice. E prendere il posto di uno degli uomini più in forma dell’ultimo periodo è ancor più complicato, anche in una partita senza grandi sofferenze in difesa. Alessandro Buongiorno ha ancora una volta superato l’esame, dimostrandosi in costante crescita. Al termine della partita contro lo Spezia, il classe ’99 ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “Siamo molto contenti per la prestazione, abbiamo giocato bene, non siamo andati quasi mai in difficoltà oggi, anzi potevamo fare qualche gol in più già nel primo tempo. Stiamo lavorando con il mister per cercare di chiudere le partite prima”.
LEGGI ANCHE: LUKIC POST TORINO-SPEZIA:”CONTENTO PER LA DOPPIETTA, GRAZIE AI TIFOSI”
IL GRUPPO – “La squadra quest’anno è cambiata, ha una marcia in più, si vede anche dalla classifica. Andiamo sempre al meglio senza mai mollare nemmeno in allenamento. Tornare alla vittoria in casa è importantissimo, perché ci dà fiducia e ci permette di rimanere sulla nostra strada. L’obiettivo? Finire con più punti possibili. Noi cercheremo di affrontare ogni partita per vincere e per arrivare il più in alto possibile in classifica”.
LA CRESCITA PERSONALE – “Credo di essere cresciuto parecchio sia a livello fisico che a livello di gioco e di letture della partita. Sono molto contento del percorso che sto facendo. Ora ci aspettano le gare contro l’Atalanta e l’Empoli. Saranno due partite difficili ma noi le approcceremo con concentrazione e cercheremo di far vedere il nostro gioco, dando il massimo per portarle a casa”.