Torino-Sassuolo, probabili formazioni: Zima sostituisce l’infortunato Djidji

In vista della gara tra Torino e Sassuolo, Ivan Juric deve compiere le suscelte: l’infortunio di Djidji complica i piani del tecnico, che si affiderà a David Zima in difesa

Alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Torino e Sassuolo al Grande Torino: i granata sono chiamati alla vittoria per dare seguito alle ottime prestazioni degli ultimi tempi. Ma la gara non sarà facile: di fronte a sé il Toro incontrerà un Sassuolo affamato, ferito dopo la sconfitta interna contro il Verona di domenica scorsa. In più, gli ostacoli per Juric aumentano: Djidji ha accusato un risentimento muscolare, e non è stato convocato per la partita. Al suo posto dovrebbe giocare Zima, che completerà il terzetto arretrato con Bremer e Rodriguez. DI seguito le probabili formazioni dell’incontro:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria (all. Juric).

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, ferrari, Rogerio; M. Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca (all. Dionisi).

5,0 / 5
Grazie per aver votato!