Al via gli abbonamenti per il girone di ritorno: tutti i dettagli

Il Torino ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti per le gare interne del girone di ritorno. L’iniziativa promossa del club prevede l’acquisto del biglietto per le nove sfide al Grande Torino della seconda parte di stagione, dalla gara contro la Salernitana del 4 febbraio fino a Toro-Milan, penultima giornata di campionato. E, oltre alla sfida contro i rossoneri, sono previsti altri big-match come il derby di ritorno contro la Juventus e la partita contro la Lazio o gli scontri diretti contro Bologna e Fiorentina. “Coloriamo di granata anche il 2024!” l’appello della società per lanciare l’iniziativa.

Il comunicato della società:

Nove match al Grande Torino a partire da 129 euro! 

Nuovo anno e ben nove sfide in casa al Grande Torino nella seconda parte della stagione 23-24. Il sostegno del popolo granata sarà fondamentale anche nel finale della stagione, per cercare di spingere insieme i ragazzi verso le parti alte della classifica. 



MIGLIOR POSTO E MIGLIOR PREZZO
Da oggi è possibile quindi sottoscrivere un mini-abbonamento al girone di ritorno, online sul sito Vivaticket e presso le Biglietterie dello stadio. Sono disponibili anche gli ultimi posti di primo e secondo anello in Curva Maratona, a soli 129 Euro. Meno di 15 Euro a partita per assicurarsi anche i big match come il Derby, Torino-Milan, Torino-Lazio oltre agli scontri diretti importanti come Torino-Bologna e Torino-Fiorentina.


PREVENDITA BIG MATCH

Sottoscrivendo l’abbonamento si avrà diritto a poter confermare il proprio posto per la stagione 24-25 e alla prevendita esclusiva per i big match, per comprare ad esempio biglietti aggiuntivi per gli amici granata in occasione di Torino-Juventus e Torino-Milan.


TESSERA CUORE GRANATA

Per sottoscrivere l’abbonamento è come sempre necessaria la card Cuore Granata, valida ben 10 anni e acquistabile comodamente ONLINE SUL SITO TORINOFC.IT a 15 Euro spedizione inclusa in tutta Italia. Si può anche sottoscrivere presso le Biglietteria dello stadio Grande Torino, presentando un documento di identità.

L’abbonamento al girone di ritorno è valido da Torino-Salernitana di domenica 4 febbraio fino a Torino-Milan, penultimo match della stagione.

Coloriamo di granata anche il 2024!

4,5 / 5
Grazie per aver votato!