A tutto Vagnati: “La verità su Buongiorno, e sul rinnovo di Juric vi dico..”

Il direttore sportivo Davide Vagnati in conferenza stampa, ha trattato due temi caldi di questo periodo, la trattativa per Buongiorno all’Atalanta, e il rinnovo del tecnico croato, queste le parole del ds:

Su Buongiorno:

“C’è stata una richiesta di un club, più volte ci hanno chiesto questa opportunità, e noi abbiamo chiesto ad Alessandro cosa volesse fare. Lui ha detto di pensarci una notte, ci ha pensato una notte e non è andato. E’ una cosa bella, il presidente non ha fatto nessun tipo di forzatura: il ragazzo ha ragionato, era giusto che fosse a conoscenza della proposta, e basta. Abbiamo la fortuna di avere un presidente che non ha fatto cambi di strategie, ma abbiamo proseguito nelle nostre idee. Erano cifre importanti, ma in maniera chiara ho spiegato cos’è successo: Alessandro ha deciso di restare e siamo contenti”.

E sul rinnovo di Juric:

“Ne abbiamo parlato prima dell’inizio della stagione. Ci siamo detti che non era il momento di parlarne prima del 23-24, siamo allineati insieme a lui per fare il meglio possibile in questi mesi. Vediamo nei prossimi mesi cosa sarà meglio per il mister e per il Toro”

Fonte: TMW

5,0 / 5
Grazie per aver votato!