Zapata: “Siamo forti, ma dobbiamo migliorare mentalmente..”

Duvan Zapata, arrivato in estate dall’Atalanta, si sta rivelando sempre più centrale e decisivo nell’economia del gioco (e della classifica) del Torino. Il bomber colombiano, che ha sbloccato il match vinto dai granata sul campo del Cagliari, ha parlato così nel post partita ai microfoni di Dazn:

“Noi siamo forti, dobbiamo essere più convinti mentalmente ma abbiamo delle buona qualità. Oggi abbiamo tenuto bene, abbiamo sviluppato il nostro gioco. Loro hanno qualità davanti, hanno attaccanti che sanno fare gol e abbiamo concesso un po’ troppo, ma alla fine la partita l’abbiamo portata a casa. Io sto bene, mi trovo bene anche come prima punta. Abbiamo avuto tempo per preparare questa partita, abbiamo fatto bene anche come squadra pur soffrendo”

Hai sofferto in panchina?
“Si soffre fuori, più che dentro. Peccato per il gol annullato a Pellegri che ci ha costretto a soffrire di più. Ma abbiamo tenuto e abbiamo portato i 3 punti a casa”

C’è margine per migliorare?
“Per me sì, la testa fa tanto. Dobbiamo convincerci, possiamo giocare con molta personalità contro tutte le squadre e possiamo mettere in difficoltà ogni squadra. Adesso riposiamo e prepariamo la prossima partita”

5,0 / 5
Grazie per aver votato!