Il fantasista ha deciso la gara del Bentegodi con una doppietta. In caso di salvezza dei veneti, nelle casse del Toro entrerebbero cinque milioni
Serata speciale, quella di ieri, per Simone Verdi e il suo Hellas Verona, che ha battuto 2-1 il Bologna di Thiago Motta rilanciandosi in chiave salvezza. E i due gol degli scaligeri portano la firma del centrocampista in prestito dal Torino, che ha aperto le marcature su rigore in chiusura di primo tempo per poi bissare con un bel colpo di testa nella ripresa. A nulla è servito il gol di Dominguez per gli emiliani, che falliscono un’ottima chance per avvicinare il settimo posto, ora dell’Atalanta.
Verdi, due gol che fanno felice anche il Toro. Ecco perché
Le reti di Verdi, che con ieri sera diventano quattro, sono una buona notizia sia per l’Hellas, che ora ha agganciato lo Spezia in quart’ultima posizione (oggi giocherà contro la Sampdoria), sia per il Torino, visto che in caso di salvezza il club di Setti dovrebbe obbligatoriamente riscattare il cartellino dell’ex granata. In quel caso, nelle casse di Cairo entrerebbero circa cinque milioni di euro. Non molti, considerando che quattro anni fa ne spese 24 per portarlo sotto la Mole dal Napoli, ma neanche pochissimi.