Crea sito

Verdi in vista del derby: “Obbligati a fare risultato”

In vista del derby della Mole, in programma Sabato 3 Aprile alle ore 18:00, queste sono le parole di Simone Verdi ai microfoni di Torino Channel:

“Il derby è una partita importante, sappiamo che lo è soprattutto per l’ambiente granata; in questo momento, siamo obbligati a cercare di fare risultato con qualsiasi squadra. Mancano undici partite e dobbiamo fare in modo di portare a casa punti importanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Dobbiamo cercare di fare tutti insieme, a partire da me, qualcosa in più per tirare fuori il Torino da questa situazione”.

TURIN, ITALY – DECEMBER 20: Simone Verdi of Torino celebrates after scoring their team’s first goal during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images).

Stagione: “Non è sicuramente una stagione positiva, so quali sono le mie potenzialità e quale può essere il mio contributo alla squadra; in queste undici partite rimanenti dovrò ribaltare tutto cercando di portare un contributo importante alla squadra”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: