Le parole del direttore sportivo granata a DAZN: “Mi chiedete ogni settimana di Belotti, ora pensiamo a salvarci”
Davide Vagnati ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Bologna Torino. Riportiamo di seguito le sue parole.
Che tipo di prestazione si aspetta oggi dal Torino?
“Negli ultimi periodi non stiamo raccogliendo punti, in certe partite immeritatamente. Dobbiamo fare una partita importante dal punto di vista dell’attenzione e della parte atletica. Dobbiamo correre, perché il Bologna è una squadra fisica e allenata molto bene. Ci aspettiamo una partita gagliarda“.
Quanto saranno indicative queste ultime 12 partite per il Torino che verrà?
“A noi piace pensare partita dopo partita. E’ troppo importante focalizzarsi sull’obiettivo a breve termine, altrimenti si disperdono delle energie che non è il momento di disperdere. Dobbiamo ancora conquistarci la salvezza e quest’ultima passa già da oggi“.
Riguardo il rinnovo di Belotti, può aprirsi questo spiraglio?
“Tutte le settimane mi chiedete di Belotti, giustamente, perché è il capitano della nostra squadra. Io penso che adesso è importante fare risultato e in questo devono esserci anche le prestazioni importanti di Andrea, che sono sicuro che da qua alla fine ci darà una mano. Poi alla fine dell’anno tireremo le somme insieme e vedremo cos’è meglio per tutti“.