L’under 15 granata ha ottenuto, oggi 17/05, un grande risultato negli ottavi di finale del torneo
✍🏻 di Federico Belli
L’Under 15 granata ottiene l’accesso ai quarti di finale dopo una grande vittoria contro il Cagliari.
La squadra di La Rocca porta a casa il passaggio del turno grazie alle reti di Conte e Syll, siglate una nel primo e l’altra nel secondo tempo.
Il tecnico si è detto soddisfatto dell’approccio alla gara, ha sottolineato in particolar modo il fatto che i ragazzi non si sono accontentati del risultato dell’andata ma hanno ugualmente dato il massimo.
Ad inizio match i granata hanno fallito un rigore ma, grazie ad un’elevata prontezza mentale, sono riusciti a reagire portandosi in vantaggio dopo pochi minuti.
Nella seconda frazione, complice la stanchezza, il Cagliari è salito sempre di piĂą in cattedra siglando l’unico gol della loro partita (in ripartenza) dopo un fallo dubbio non fischiato in favore dei torelli.
La rete di Syll alla fine del secondo tempo ha permesso di terminare la partita con tranquillità . Ora si aspetta l’accoppiamento per vedere chi sarà il prossimo avversario.
Tabellino del match:
Reti: pt 13’ Conte (T), st 11’ Tuveri (C), st 17’ Syll (T)
Formazione del Torino: Anino, Fiore, Finizio (st 26’ Gai F.), Casadei, Gallo, Ressia, Gai D. (pt 37’ Carreri), Grandi, Tatarevic (pt 37’ Syll), Conte, Gatto.
A disposizione: Proietti, Sandrucci, Bosco, Foschiani, Spadoni, De Mori.
Allenatore: La Rocca.