Ultimi giorni prelazione abbonamenti: il comunicato

Torino FC comunica che la vendita di abbonamenti proseguirà fino a venerdì 15 settembre, ultimo giorno per poter sottoscrivere la tessera stagionale. 

L’abbonamento è da ora valido per assistere alle 17 partite della Serie A Tim, da Torino-Roma fino all’ultima di maggio 2024 contro il Milan. Abbonarsi è ovviamente la soluzione più conveniente, rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.

Per abbonarsi si ricorda ai tifosi che è necessaria la Card Cuore Granata sulla quale verrà caricato l’abbonamento. Chi non la possiede può sottoscriverla online al costo di 10 Euro oltre spese di spedizione oppure direttamente alla Biglietteria Nord contestualmente all’acquisto dell’abbonamento. La tessera è valida ben 10 anni e permette anche di usufruire dell’acquisto prioritario dei big match e aderire alle iniziative promozionali del Club.

DOVE POSSO ACQUISTARE L’ABBONAMENTO?

1. Online sul sito Torino FC

2. Nelle ricevitorie VIVATICKET

3. Alla Biglietteria Stadio Olimpico Grande Torino

In seguito all’uscita degli orari nella serata di mercoledì 6 settembre, inizierà la vendita di biglietti per i match Torino-Roma e Torino-Hellas Verona, validi per la 5° e la 7° giornata della Serie A Tim, dei quali verrà ufficializzata dalla Lega Calcio la data e l’orario nella giornata di mercoledì 6 settembre. I migliori posti saranno riservati alla vendita degli abbonamenti stagionali.

Fonte: TorinoFc

5,0 / 5
Grazie per aver votato!