Crea sito

UFFICIALE: Sanabria è un nuovo giocatore del Torino. Ma ha il covid.

Finalmente la firma è arrivata: Sanabria è un nuovo giocatore del Toro. Arriva dal Betis per sette milioni più tre di bonus. L’ingaggio è stato ufficializzato dal Torino Fc su tutti i suoi profili social pochi minuti fa. Il centravanti paraguaiano sarà granata per le prossime quattro stagioni e percepirà 1,3 milioni l’anno. Questo il comunicato ufficiale del club:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!”

BREAKING NEWS: Sanabria è granata, ma è positivo al Covid!

Il benvenuto a Torino di Sanabria non è stato però dei migliori. In seguito al tampone effettuato all’arrivo in Italia e ad ulteriori controlli medici, il giocatore è risultato positivo al coronavirus e messo subito in isolamento. E’ asintomatico e non h avuto contatti con il gruppo squadra, come si legge dal comunicato del club granata:

Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario.

Non avrebbe comunque potuto giocare la prossima partita (contro l’Atalanta), poiché nell’ultimo match con la maglia del Betis Sanabria era stato espulso. Nicola con ogni probabilità potrà averlo a disposizione fra una settimana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: