Crea sito

UFFICIALE: Mandragora è un nuovo giocatore del Torino

Live da Via Arcivescovado/ il centrocampista ha appena firmato il contratto. Sarà granata fino al 2025.

Rolando Mandragora ha completato l’iter burocratico in programma oggi e grazie alla firma di pochi minuti fa, è ufficialmente un giocatore del Torino. Arriva in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. Il contratto lo lega al Toro fino al 2025. Mister Nicola riabbraccia il calciatore dopo averlo allenato a Crotone e Udine.

Mandragora dopo la firma:”Sono contentissimo di essere qui”

Le prime dichiarazioni da giocatore del Torino lasciano trasparire contentezza e un po’ di emozione. Appena uscito dalla sede di via Arcivescovado, Rolando Mandragora ha salutato i media e dichiarato:” Sono contentissimo di essere qui“.

(foto di Sky Sport)

Mandragora saluta l’Udinese e De Paul risponde:” In bocca al lupo, mi mancherai”

Prima ancora che fosse ufficiale il suo trasferimento al Torino, il fuoriclasse argentino De Paul ha mandato il suo saluto a Rolando Mandragora con una Instagram Stories. A corredo di una foto che li ritrae abbracciati, De Paul scrive “In bocca al lupo hermanito. E mi mancherai“. Un messaggio che conferma il grande feeling fra Mandragora e il fantasista, che resterà a Udine almeno fino a giugno. Mandragora ha affidato a un post su Instagram il saluto alla città e al club. Lo riportiamo di seguito:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: