Crea sito

Udinese-Toro: streaming e probabili formazioni

Qualche problema in difesa per Nicola, che deve fare i conti con le probabili defezioni di Lyanco e Nkoulou. L’allenatore granata ridarà dunque fiducia a Buongiorno: sarà il prodotto del vivaio a completare il reparto arretrato con Izzo e Bremer. In porta niente da fare per Sirigu, positivo al coronavirus: il suo posto sarà preso da Milinkovic-Savic. Conferme per Rincon e Mandragora a centrocampo, ma al posto di Lukic potrebbe giocare Verdi, che agirà sulla trequarti a sostegno del tandem Belotti-Sanabria.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.

Come vedere Udinese-Torino in diretta TV e in streaming

Udinese-Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: