Crea sito

Udinese: Gotti non recupera Deulofeu. Ecco il tandem offensivo contro il Toro.

Le ultime da Udine dopo l’allenamento di oggi: lo spagnolo si è allenato a parte e difficilmente sarà convocato. Contro i granata Gotti pensa al duo Llorente-Forestieri.

Dopo la bella prova nel derby contro la Juve, il Toro è atteso sabato alle 20:45 dalla sfida contro l’Udinese di mister Gotti. I friulani sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo dell’Atalanta (3-2 il risultato finale) e sono a caccia di punti per archiviare una volta per tutte il discorso salvezza. Al campo sportivo Bruseschi, i bianconeri hanno svolto stamattina una seduta di allenamento fra tecnica e tattica a cui non ha partecipato Gerard Deulofeu. L’esterno spagnolo ex Milan si è infatti allenato a parte svolgendo esercitazioni personalizzate e difficilmente sarà disponibile per la partita di sabato contro i granata. Deulofeu si unisce così alla lista degli indisponibili che conta già i lungodegenti Jajalo e Pussetto e costringe Gotti a ripensare gli interpreti offensivi.

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese.

Udinese: Gotti punta sui due Fernando. Così in campo contro i granata.

Viste le assenze in attacco di Deulofeu e Pussetto, Gotti contro il Torino potrebbe dare fiducia a Fernando Llorente e Fernando Forestieri, fin qui mai partiti titolari nello stesso undici (da cui il secondo manca dallo scorso 29 novembre). Il veterano spagnolo e il giovane argentino potrebbero spuntarla su Okaka e Nestorovski, che nel recente passato hanno deciso le sfide contro il Torino. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Udinese dovrebbe scendere in campo con questa formazione:

Udinese (3-5-1-1): Musso, Nuytinck, Bonifazi, Becao, Zeegelaar, Pereyra, Walace, De Paul, Molina, Forestieri, Llorente.

Andrea Belotti in azione contro l’Udinese

di Mondo Toro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: