Crea sito

Tuttosport: “Vinciamo per loro”

Recuperati in extremis Murru, Buongiorno e Baselli, il Toro va a Crotone per vincere. E Nicola:” Giochiamo per i ragazzi che sono ancora alle prese con il covid”.

Finiti i bonus, finita la quarantena, (quasi) finito l’incubo covid: ora per il Torino è tempo di tornare in campo. Lo farà oggi contro il Crotone, ultimo in classifica e con un piede già in serie B, ma fresco di un cambio in panchina – Cosmi è succeduto a Stroppa – che proverà a invertire la terribile rotta degli Squali. Nicola ha riabbracciato Murru, Baselli e Buongiorno, guariti dal virus e li ha convocati per rimpinguare la panchina piena di ragazzi della Primavera. Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, il tecnico granata ha sottolineato le difficoltà delle ultime due settimane – “il Covid non è uno scherzo” – dichiarando che “giocheremo pensando ai ragazzi che sono ancora alle prese con il virus“.

Il titolo di oggi di Tuttosport: “Vinciamo per loro”

Tuttosport: “Vinciamo per loro!”

Un messaggio, quello di Nicola, che il quotidiano sportivo Tuttosport ha voluto riportare in prima pagina, nel giorno del match di Crotone. “Vinciamo per loro” titola il giornale torinese, che riporta i volti di chi oggi non potrà scendere in campo: Belotti, Nkoulou, Bremer, Linetty e Singo seguiranno con trepidazione i compagni dalle loro abitazioni, sperando di riunirsi al gruppo quanto prima. C’è una salvezza da conquistare e i tre punti di oggi sono troppo importanti per pensare alle assenze.

di Mondo Toro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: