Crea sito

Tuttosport: “Servono 4 colpi per tenere Belotti”

Il quotidiano pone le basi per la permanenza del gallo a Torino:” Da Joao Pedro a Torreira”. Ecco la strategia di Cairo.

Ancora tutto da stabilire il futuro di Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza di contratto a giugno 2022. Sulla prima pagina di Tuttosport si legge “Strategia Toro: servono 4 colpi per tenere Belotti“. Per convincere l’attaccante a sposare ancora una volta il progetto granata serve costruire una squadra competitiva. Arrivato dal Palermo nell’estate del 2017, in cinque anni il gallo è diventato leader indiscusso e capitano del Torino, superando quota 100 gol in 200 presenze con la maglia granata.

Alla soglia dei 28 anni però, Belotti vorrebbe giocare per obiettivi più ambiziosi della salvezza: Roma e Milan si sono fatte avanti e torneranno prepotentemente sul giocatore a giugno. L’unico modo per favorire una sua permanenza a Torino è metterlo al centro di un progetto serio, rinforzando una rosa attualmente incapace di servire palloni pericolosi all’attaccante italiano. Sul quotidiano tornano in voga i nomi di Joao Pedro, attaccante del Cagliari, e di Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal già seguito dal Toro nello scorso calciomercato estivo. In attesa di sedersi ad un tavolo per parlare di rinnovo, è chiaro che il futuro di Belotti dipenderà e tanto dalle mosse del presidente Urbano Cairo.

TURIN, ITALY – MARCH 03: Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Chievo at Stadio Olimpico di Torino on March 3, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: