Tuttosport: “Bomber di mercato: il Lione si fa vivo per Belotti”

Il titolo/Il capitano granata corteggiato anche dalla Ligue 1. Sarà un’estate a caccia di punte.

Si prospetta una vera e propria rivoluzione nella prossima estate, quando i riflettori del calciomercato si accenderanno sui nomi dei grandi attaccanti d’Europa. Da Aguero a Ronaldo, passando per Halaand e Messi, arrivando fino a Dzeko, Dybala e… Andrea Belotti. Il capitano del Toro sta conducendo i suoi verso la salvezza che per il secondo anno consecutivo si sta rivelando più sudata del dovuto. Un motivo in più per pensare, dopo cinque stagioni in granata e zero presenze nelle coppe europee, a cambiare aria.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari 24 08 2019 Torino ( Italia ) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc – Ritiro pre-campionato stagione 2020-2021. Sessione di allenamento presso lo stadio Filadelfia. Nella foto:durante l’allenamento.Belotti Photo LaPresse – Fabio Ferrari August 24, 2020 Turin ( Italy ) Sport EXCLUSIVE TORINO FC Turin Fc – Pre-season 2020-2021. Session training at Filadelfia stadium. in the pic:session training.belotti

Con l’Europeo alle porte e il Toro che ancora traballa fra la salvezza e la retrocessione, il gallo non ha parlato di rinnovo con la società: il suo contratto scade a giugno 2022 e molte pretendenti pensano all’affondo già in estate. Il quotidiano sportivo Tuttosport oggi in edicola riporta l’interesse anche dalla Ligue 1: “Bomber di mercato – titola il giornale – il Lione si fa vivo per Belotti“. Un corteggiamento, quello della squadra allenata da Rudy Garcia, che si unisce a quelli ben noti di Roma e Milan e che porterà il numero 9 a riflettere sul suo futuro. Prima però c’è una salvezza da conquistare, perché durante la tempesta il capitano sarà sempre l’ultimo ad abbandonare la nave.

Fonte: Tuttosport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: