
Urbano Cairo the president of TORINO FC and Davide Vagnati director of the club during the Coppa Italia match between Torino Fc and Palermo Fc, on August 06, 2022, at Stadio Grande Torino in Torino, Italy. Photo Nderim Kaceli
Il tecnico granata Ivan Juric ha chiesto a Vagnati rinforzi per gennaio. L’idea di Cairo per il mercato di riparazione, è sempre stata quella di limitare i costi anche se un piccolo tesoretto verrà messo a disposizione, visto le gravi perdite come in difesa dopo l’infortunio di Schuurs.

Miracnhuk dall’Atalanta è più che un’idea, il russo continua a non trovare spazio con Gasperini, oltre a lui con l’Atalanta si potrebbe trattare anche Palomino, difensore argentino, classe ’90.

Da Inter e Milan invece, potrebbero arrivare Asslani, classe 2002, che vorrebbe avere la possibilità di mettersi in mostra per convincere Inzaghi a riprenderlo e dargli più spazio, e Pobega (per lui sarebbe un ritorno) che in questa stagione ha collezionato solo 5 presenze e vorrebbe rilanciarsi con la maglia granata.
Pobega ottimo (anche la posto di Ilic). Palomino uno scarpone vecchio non serve. Se Miranciuk via Seck.