Crea sito

Toro, l’allenamento al Filadelfia: sempre out Nkoulou.

Sempre assente il difensore camerunense (che oggi compie 31 anni), così come gli otto nazionali. Gli allenamenti riprenderanno lunedì.

Prosegue la preparazione del Torino al match di campionato contro la Juventus, in programma il prossimo 3 aprile all’OIimpico. Stamattina Davide Nicola ha diretto un allenamento allo stadio Filadelfia, a cui non hanno partecipato né Nicolas Nkoulou (che nel giorno del suo compleanno è ancora positivo al covid) né gli otto giocatori granata impegnati in nazionale – Belotti, Sirigu, Mandragora, Rodriguez, Lukic, Ujkani, Vojvoda e Gojak. Al gruppo squadra si sono aggregati anche alcuni elementi della formazione Primavera di Federico Coppitelli, come riportato anche sul sito ufficiale del club granata:

Partita di allenamento per il Torino al Filadelfia con l’integrazione di alcuni elementi della squadra Primavera che hanno completato l’organico per compensare le assenze dei granata convocati nelle rispettive selezioni nazionali. Il Torino riprenderà la preparazione lunedì 29 marzo.

Stadio Filadelfia di Torino

Fonte: Torino fc

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: