Crea sito

Toro, l’allenamento al Fila: terapie per Singo e Lyanco. Out Milinkovic-Savic.

Prosegue la preparazione al derby di sabato. Il difensore brasiliano ha lavorato solo in palestra per una lombalgia acuta. Il secondo portiere non si è allenato per un trauma al polso.

Una buona notizia e tre cattive per il Toro di Nicola, in vista del derby contro la Juventus. Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi fatto svolgere una partita a ranghi misti. Al recupero di Nicolas Nkoulou fanno da contraltare gli stop di Lyanco e Milonkovic-Savic. Il difensore brasiliano ha svolto terapie e allenamento in palestra per gli effetti di una lombalgia acuta, come riporta anche il sito ufficiale del club granata. Un’altra iattura in difesa, dove è già certa l’assenza di Wilfred Singo, oltre che quella di Nkoulou. Per quanto riguarda Milinkovic-Savic, si legge sul report dell’allenamento che il portiere non ha partecipato alla seduta mattutina a causa di un trauma contusivo al polso destro. Domani è in programma un allenamento nel pomeriggio allo stadio Filadelfia.

Il report ufficiale dell’allenamento di mercoledì 31 marzo:

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, con una sessione tecnico-tattica di preparazione al derby di sabato 3 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi fatto svolgere una partita a ranghi misti. Programma personalizzato per Nkoulou, terapie per Singo. Per Lyanco terapie e lavoro in palestra per gli effetti di una lombalgia acuta. Milinkovic-Savic, infine, non si è allenato per un trauma contusivo al polso destro.

Stadio Filadelfia, campo base del Torino

Fonte: Torino fc

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: