Crea sito

Toro, l’allenamento al Fila: stop anche per Ansaldi

L’esterno argentino colpito da sindrome gastro-intestinale non ci sarà contro la Juventus. Rientra Milinkovic-Savic.

Nuove grane per mister Nicola all’anti-vigilia del derby contro la Juventus. Nella seduta odierna al Filadelfia si è fermato anche Cristian Ansaldi, colpito da sindrome gastro-intestinale. L’argentino si aggiunge quindi agli indisponibili Singo e Nkoulou per la partita contro la Juventus, in attesa di sapere se recupererà almeno Lyanco. Nicola, in vista di Torino-Juventus ha dedicato la prima parte dell’allenamento all’attivazione muscolare come di consueto, per poi dedicarsi alla parte tecnica. La seduta è terminata con una partitella a campi ridotti.

Sul versante bianconero da segnalare invece la positività al covid di Leonardo Bonucci, già in isolamento domiciliare, e le assenze certe di McKennie, Dybala e Arthur, puniti dalla Juve per aver partecipato ad un festino a casa dell’americano. Squalificato Gianluigi Buffon, per le espressioni blasfeme pronunciate nella partita contro il Parma dello scorso dicembre.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari 24 08 2019 Torino ( Italia ) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc – Ritiro pre-campionato stagione 2020-2021. Sessione di allenamento presso lo stadio Filadelfia. Nella foto:durante l’allenamento.Ansaldi Photo LaPresse – Fabio Ferrari August 24, 2020 Turin ( Italy ) Sport EXCLUSIVE TORINO FC Turin Fc – Pre-season 2020-2021. Session training at Filadelfia stadium. in the pic:session training.Ansaldi

Il report dell’allenamento odierno:

Allenamento per il Torino in vista del derby di sabato contro la Juventus (calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino). Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Ansaldi non ha preso parte alla seduta odierna causa sindrome gastro-intestinale. Nkoulou ha continuato il suo programma personalizzato, terapie per Singo. Milinkovic-Savic, infine, è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Domani in calendario una sessione di lavoro pomeridiana.

Fonte: Torinofc.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: