Toro, l’allenamento al Fila: si fermano Milinkovic-Savic e Murru.

La seduta pomeridiana allo stadio Filadelfia di Torino: trauma contusivo alla caviglia per il portiere, problema muscolare per l’ex Sampdoria.

Dopo aver ricordato con commozione gli Invincibili ieri pomeriggio, il Torino ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno in campionato, contro l’Hellas Verona (domenica, ore 15:00). Dall’infermeria arrivano cattive notizie per due calciatori, che oggi hanno interrotto la seduta al Filadelfia. Il primo è Milinkovic-Savic, fermato da un trauma contusivo alla caviglia sinistra, il secondo è Murru, che ha svolto solo terapie a causa di un interessamento distrattivo ai flessori della coscia sinistra. Il resto del gruppoha svolto invece un lavoro tecnico agli ordini di Davide Nicola.

Stadio Filadelfia di Torino

Il report del sito ufficiale granata

Lavoro pomeridiano per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare in campo, Davide Nicola ha diretto un programma tecnico in preparazione alla partita di domenica prossima a Verona contro l’Hellas (calcio d’inizio ore 15). Tutti in gruppo, ad eccezione di Milinkovic-Savic e di Murru. Il portiere non si è allenato per gli esiti di un trauma contusivo alla caviglia sinistra, mentre il difensore ha svolto terapie per un interessamento distrattivo ai flessori della coscia sinistra. Domani in calendario una sessione di allenamento.

Fonte: Torinofc

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: