Crea sito

Toro, l’allenamento al Fila: personalizzato per Singo e Lyanco.

Penultima seduta al Filadelfia prima della partenza per Udine. I due difensori proseguono la tabella personalizzata per il recupero.

Il Toro di Nicola è quasi pronto per la fondamentale trasferta di Udine, in programma sabato alle 20:45. Stamattina allo stadio Filadelfia si è svolto il penultimo allenamento prima della partenza per il ritiro pre-match di domani pomeriggio. Dopo un’attivazione muscolare con dei torelli in campo, il tecnico granata ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla, come si legge sul report del sito ufficiale. Non si sono allenati in gruppo né SingoLyanco, che proseguono nei lavori personalizzati per recuperare dai due infortuni. Difficile la convocazione per il match di sabato.

Stadio Filadelfia di Torino

Il report dell’allenamento di oggi:

Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in preparazione alla partita di sabato 10 aprile a Udine (stadio Dacia Arena, calcio d’inizio ore 20.45) contro l’Udinese. Dopo l’attivazione muscolare in campo, con “torelli”, Davide Nicola ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla. Programma personalizzato per Lyanco e Singo. Domani allenamento mattutino, cui seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro prepartita di Udine.

LaPresse/Nicolò Campo 9/09/2020 Biella (Italia) ESCLUSIVA TORINO FC Torino FC – prestagione 2020-2021 Allenamento Torino FC nella foto: Andrea Belotti Photo LaPresse/Nicolò Campo September 9, 2020 Biella (Italy) EXCLUSIVE TORINO FC Torino FC – Preseason 2020-2021 Torino FC training in the pic: Andrea Belotti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: