Crea sito

Toro, l’allenamento al Fila: parziale rientro in gruppo di Nkoulou, solo terapie per Lyanco.

La seduta odierna al Filadelfia/ Dopo la notizia della positività di Sirigu, salgono a sedici i contagiati in stagione, nove negli ultimi 40 giorni.

Pasquetta amara per il Toro, che oggi pomeriggio prima dell’allenamento al Filadelfia ha appreso la positività al covid di Salvatore Sirigu. Il portiere, già in isolamento, è il sedicesimo contagiato in casa granata durante questa angustiata stagione e potrebbe dover saltare più di un match di campionato.

Al Filadelfia i granata hanno iniziato la preparazione alla partita contro l’Udinese. Dopo l’attivazione muscolare, mister Nicola ha diretto i lavori sulla parte atletica e poi esercitazioni tecniche, per finire con una partita a ranghi misti con campo e minutaggio ridotti.

SITUAZIONE INFORTUNI – La nota positiva del giorno è il parziale rientro in gruppo di Nicolas Nkoulou, che si è allenato in parte con i compagni e in parte ha svolto una tabella personalizzata. Discorso diverso per Wilfred Singo, costretto al lavoro individuale dalla distrazione al retto femorale della coscia sinistra che gli ha impedito di prendere parte al derby. Proseguono invece le terapie per Lyanco, che era stato fermato da una lombalgia acuta nei giorni prima della sfida alla Juventus. Prevista per domani mattina la prossima seduta di allenamento allo stadio Filadelfia.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari 24 08 2019 Torino ( Italia ) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc – Ritiro pre-campionato stagione 2020-2021. Sessione di allenamento presso lo stadio Filadelfia. Nella foto: durante l’allenamento NKoulou Photo LaPresse – Fabio Ferrari August 24, 2020 Turin ( Italy ) Sport EXCLUSIVE TORINO FC Turin Fc – Pre-season 2020-2021. Session training at Filadelfia stadium. in the pic:session training.N’Kolou

di Mondo Toro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: