Crea sito

Toro, l’allenamento al Fila: Nkoulou torna in gruppo.

Il difensore camerunense ha svolto l’intera seduta insieme ai compagni e può dirsi recuperato per la fine del campionato. Ancora personalizzato per Singo e Lyanco.

Il Toro prosegue gli allenamenti in vista della sfida di sabato alla Dacia Arena di Udine, contro la squadra di mister Gotti. La seduta di stamattina si è aperta con un’attivazione muscolare, dopo la quale mister Davide Nicola ha diretto esercitazioni a tema e una partita di allenamento a ranghi misti. La buona notizia è il totale rientro in gruppo di Nicolas Nkoulou, che dopo un mese di positività al covid può dirsi recuperato per le ultime dieci partite. Un fattore che può rivelarsi decisivo nei meccanismi della retroguardia granata, che anche nel derby ha subito due reti. Proseguono invece il lavoro personalizzato gli acciaccati Singo e Lyanco, che a meno di imprevisti delle ultime ore non dovrebbero partecipare alla trasferta di Udine.

LaPresse/Nicolò Campo 2/10/2020 Torino (Italia) ESCLUSIVA TORINO FC Sport Torino FC, allenamento nella foto: Simone Verdi, Nicolas NKoulou Photo LaPresse/Nicolò Campo October 2, 2020 Turin (Italy) EXCLUSIVE TORINO FC Sport Torino FC, training in the pic: Simone Verdi, Nicolas NKoulou

Il report dell’allenamento di oggi al Filadelfia

Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata. Domani in calendario una seduta mattutina.

Stadio Filadelfia di Torino

Fonte: Torinofc.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: