Crea sito

Toro, l’allenamento al Fila: domani test fisici per il rientrante Sirigu

La ripresa al Filadelfia in vista dell’impegno di lunedì contro il Napoli. Il portiere svolgerà domani mattina i test per l’idoneità sportiva.

Il Toro torna ad allenarsi dopo la trasferta del Dall’Ara di ieri sera, da cui ha raccolto un punto con tanti rimpianti, per preparare la delicata sfida casalinga contro il Napoli (calcio d’inizio alle ore 18:30 di lunedì). Come accade sempre il giorno dopo l’impegno in campionato, il tecnico Davide Nicola ha diretto un allenamento differenziato: seduta di scarico per i giocatori che hanno preso parte alla partita contro i felsinei, sessione tecnica per coloro che invece sono rimasti in panchina. Oggi pomeriggio è arrivata anche la notizia attesissima della negatività al tampone di Salvatore Sirigu, che domani svolgerà i test fisici di rito prima di riaggregarsi al gruppo squadra. Ecco il report tratto dal sito ufficiale del club granata:

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della trentatreesima giornata di serie A contro il Napoli (calcio d’inizio lunedì alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino). Doppio programma per i granata: i calciatori reduci dal match contro il Bologna di ieri sera hanno effettuato una seduta di scarico, mentre gli altri elementi a disposizione hanno svolto un lavoro tecnico con l’organico implementato da alcuni calciatori del Settore Giovanile. Domani in calendario una sessione di allenamento. 

Stadio Filadelfia di Torino

Fonte: Torinofc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: