Crea sito

Toro, Ferigra è fuori dai piani di Nicola. A giugno partirà (gratis).

L’escluso/ il difensore ha ottenuto una sola convocazione finora ed è fuori dai piani di Nicola. Nel futuro cè la Spagna.

Neanche una chance per dimostrare le qualità difensive che lo resero un pilastro della Primavera di Federico Coppitelli, con cui su è cucito sul petto una Coppa Italia una Supercoppa italiana. Erick Ferigra in stagione ha ottenuto solo una convocazione, alla prima di campionato, contro la Fiorentina, restando peraltro spettatore del match. Né Giampaolo né Nicola hanno puntato sul giovane ecuadoriano, che proprio quest’anno ha debuttato da titolare in Nazionale, nel match contro l’Argentina di Messi, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Erick Ferigra, 22 anni, difensore del Torino e della Nazionale dell’Ecuador.

Ferigra in scadenza: dalla Spagna forte interesse del Las Palmas

Il difensore granata, il cui contratto scadrà a giugno, non rinnoverà con il club di via Arcivescovado, che però non guadagnerà, come nel caso di Nkoulou, neanche un centesimo dalla sua cessione a fine stagione. Sulle tracce di Ferigra c’è da tempo il Las Palmas, attualmente undicesimo in Liga. Nell’ultimo giorno di calciomercato invernale, il club spagnolo ha sondato il terreno, chiudendo un’intesa di massima sul trasferimento a luglio.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: