In casa granata Davide Vagnati sta già programmando la prossima stagione, o almeno, vuole buttare le basi per il prossimo campionato.
Il D.s come riportato da calciomercato.com, è impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto di due giocatori molto importanti, due cardini della difesa di Juric: parliamo di Ricardo Rodriguez e di Koffi Djidji.
Entrambi hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, nel caso in cui non dovesse essere trovato un accordo, potrebbero andare via a parametro zero.
La società vorrebbe evitare questa situazione, ed è per questo che ha già avviato la trattativa per il rinnovo con i procuratori di entrambi i giocatori.
Due da non rinnovare assolutamente, vista l’età e le condizioni fisiche. Largo ai giovani, che hanno fame , e che potrebbero anche creare buone plusvalenze, mentre sti due NO. I giovani possono dare un contributo superiore a quanto ormai visto dei 2 in questi anni (Rodriguez 0 gol e 0 assist). Masina e Sazonov sono il nuovo che avanza e secondo me si affermeranno.