Toro, dove si può arrivare con questa grinta?

Due vittorie di fila del Toro tutt’altro che scontate possono essere viste come un ”avvertimento” per le rivali?

📝 Tommaso Bonfanti

Dopo un periodo complicato, dove tra le 6^ e la 10^ giornata il Toro ha accumulato solo un punto, i Granata sono riusciti a vincere due partite di campionato (alle quali va sommata la vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella) non solo consecutivamente, ma anche contro squadre che stanno regalando a questo campionato degli ottimi risultati, ovvero Udinese (battuta solo 2 volte per ora in questa stagione) e Milan (che prima della partita contro il Torino contava una fila di 17 trasferte senza sconfitte e che in questa stagione contava una sola sconfitta).

Una squadra quindi quasi ”rinata” questo Torino in queste ultime partite e che sta riuscendo ad accumulare fiducia nei propri mezzi e a proporre un bel gioco anche durante partite complicate, dove la variabilità delle caratteristiche tecniche della squadra permette di affrontare ogni partita nel modo migliore.

Non tra molto il campionato verrà interrotto per la sosta del Mondiale, ma prima di ciò mancano ancora 3 partite: Bologna, Sampdoria e Roma.

Ora la domanda è: quanti punti può guadagnare il Torino in queste ultime partite del 2022? Si riuscirà a guadagnare posizioni in classifica prima del 2023?

5,0 / 5
Grazie per aver votato!