Crea sito

Toro, ancora positivi Belotti, Singo e Nkoulou. Oggi nuovo giro di tamponi

Tardano ad arrivare le negatività dei tre calciatori, positivi da più di due settimane. Nicola spera di averli a disposizione almeno per il recupero contro il Sassuolo.

Nessuna buona nuova sul fronte covid-19, abbattutosi sui granata ormai più di due settimane fa. I primi tre granata che risultarono positivi a ridosso della trasferta di Cagliari – Murru, Buongiorno e Linetty – sono ormai rientrati in gruppo da cinque giorni, così come Baselli e Bremer (ieri per lui primo allenamento al Fila, con programma personalizzato). Gli unici calciatori ancora positivi sono Belotti, Singo e Nkoulou, in isolamento ormai da più di due settimane. Mister Nicola spera di poter riabbracciarli in tempo per la sfida contro il Sassuolo di mercoledì 17 marzo.

Si attende con ansia la notizia della negatività di Andrea Belotti, positivo e sintomatico dal 24 febbraio scorso. Ricordiamo che per essere riaggregati al gruppo squadra è necessario che i calciatori neo-negativi superino anche le visite di idoneità: solo allora il Toro potrà tornare a correre a pieno regime per una salvezza che ogni domenica appare sempre più rognosa da conquistare. E’ in programma per oggi un nuovo giro di tamponi.

Torino 18/10/2020 – campionato di calcio serie A / Torino-Cagliari / foto Image Sport nella foto: Andrea Belotti

di Mondo Toro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: