Il litigio prima dell’amichevole contro l’Apollon: “Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto!” dice Vagnati. “Non sai lavorare, vuole che te ne vai via, sparisci!” replica Juric
Una lite furibonda fra il ds Vagnati e Ivan Juric fa tremare il mondo granata. Un video girato da un balcone dell’hotel che ospita il Torino in ritiro in Austria mostra lo scontro verbale e fisico fra i due, che vengono divisi da Marco Pellegri, team manager del club. Tutto inizia con Vagnati che urla a Juric: “Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto” e Juric risponde: “Ma vuole che vai via, vuole che sparisci”. Da qui spintoni e insulti continuano incessantemente, con Marco Pellegri in mezzo che prova a dividere i due. In conclusione Vagnati chiede rispetto a Juric: “Devi avere rispetto, come ce l’ho io di te, tu devi averlo di me”.
Nelle ore successive è comunque arrivato il chiarimento tra le parti. Juric vuole acquisti più veloci per poter avere la squadra al completo in tempo per la stagione e Vagnati – come fatto la scorsa stagione – proverà ad accontentarlo. Rimane da capire se il chiarimento, arrivato in serata, sarà una tregua o una pace. Dopo che le parti hanno chiarito non dovrebbero comunque saranno interventi da parte della società si legge su gianlucadimarzio.com.