Crea sito

Torino, tegola Nkoulou: non sarà disponibile prima di metà aprile

Il difensore è positivo dallo scorso 26 febbraio ma anche in caso di negatività al tampone saranno lunghi i tempi di recupero.

Sembra non finire mai il tunnel covid per Nicolas Nkoulou, difensore del Torino assente dal campo dallo scorso 19 febbraio. A Cagliari, quel giorno, il camerunense fu tra i migliori dei suoi, capace di difendere senza rischi il preziosissimo vantaggio firmato Gleison Bremer. Da allora però il Toro, complice l’incubo coronavirus, ha perso nuovamente quella sicurezza difensiva delle ultime due gare e Nicola ha dovuto per forza di cose affidarsi a Lyanco al centro della difesa.

In quattro partite, contro Crotone, Inter, Sassuolo e Samp sono arrivate tre sconfitte e una sola vittoria, subendo ben nove reti. Ecco perché i granata beneficerebbero e non poco dal rientro di Nkoulou, che tuttavia appare ancora lontano. Anche in caso di negatività al tampone nella settimana prima del derby, al giocatore serviranno minimo altri quindici giorni per recuperare la miglior forma fisica. Ciò farebbe slittare ulteriormente il suo rientro, previsto da Tuttomercatoweb.com per le partite contro Roma e Bologna, di metà aprile.

Nicolas Nkoulou esulta dopo il gol dell’1-0 in un Torino 1-1 Parma. Era la prima partita dopo lo stop per covid.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: