Crea sito

Torino, sono 8 i convocati in Nazionale

Oltre a Sirigu, Mandragora e Belotti, andranno nelle rispettive Nazionali anche Rodriguez, Vojvoda, Ujkani, Lukic e Gojak.

Otto Nazionali in una squadra che lotta per non retrocedere e che non vince due partite consecutive da quasi un anno e mezzo. E’ la triste contraddizione del Torino di Davide Nicola, uscito sconfitto dal match contro la Sampdoria con un margine più che ridotto sulla retrocessione. Ventiquattro ore prima del dodicesimo k.o. stagionale, avevano ricevuto la chiamata in Nazionale Sirigu, Mandragora e capitan Belotti, che oggi saranno a Coverciano per preparare le sfide di qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. I tre azzurri non sono però gli unici granata a essere stati chiamati in Nazionale.

Roberto Mancini e Andrea Belotti

A ricevere la chiamata dai rispettivi CT sono stati anche Ricardo Rodriguez (Svizzera), Vojvoda e Ujkani (Kosovo), Lukic (Serbia) e Gojak (Bosnia). In totale saranno dunque otto i giocatori del Torino impegnati nelle sfide di qualificazione. Le elenchiamo di seguito:

Gojak vestirà la maglia della Bosnia nei match contro Finlandia (24 marzo), Costa Rica (27 marzo) e Francia (31 marzo).

Lukic sarà in campo con la Serbia contro Irlanda (24 marzo), Portogallo (27 marzo) ed Azerbaijan (30 marzo).

Rodriguez giocherà con la Nazionale svizzera contro Bulgaria (25 marzo), Lituania (28 marzo) e Finlandia (31 marzo).

Ujkani e Vojvoda, infine, scenderanno in campo con il Kosovo contro Lituania il 24 marzo, la Svezia il 28 e la Spagna il 31.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: