Crea sito

Torino-Sassuolo, la possibile data del recupero

In attesa della comunicazione della Lega, trapelano notizie sulla possibile data in cui recuperare la partita contro i nero-verdi.

Con una rosa praticamente dimezzata dal Covid, la notizia più attesa (e sperata) in casa granata è quella del rinvio della partita contro il Sassuolo. Provvedimento che è atteso nella giornata di oggi da parte della Lega serie A, sentita l’Asl di Torino che ha lanciato l’allarme focolaio. Nel frattempo si pensa già alla data del recupero del match che si sarebbe dovuto giocare domani al Grande Torino.

Torino fc

Dalle ultime indiscrezioni, la scelta dovrebbe ricadere su mercoledì 17 marzo, incastrando così la partita fra le sfide all’Inter e alla Sampdoria. Venti giorni di tempo per recuperare almeno qualche pezzo, soprattutto i titolari, e allontanare l’incubo covid dal Filadelfia. L’obiettivo non è facile, considerando anche che i calciatori non possono allenarsi, neanche individualmente: il recupero della forma fisica è tutt’altro che scontato e il Torino deve ancora salvarsi.

Fonte: Torinogranata.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: