Crea sito

Torino, nuovo giro di tamponi: domani mattina i risultati e la decisione sulla gara contro il Sassuolo.

Il gruppo squadra sta svolgendo i test assieme allo staff tecnico. In base ai risultati l’Asl deciderà se rinviare la partita contro il Sassuolo.

L’incubo Covid-19 per il Torino è iniziato giovedì mattina, quando è stata comunicata la positività al tampone di due atleti (la società granata non ha rivelato le loro identità, ma è appurato che si tratta di Murru e Buongiorno), a cui si è aggiunto Linetty il giorno seguente, nel pieno del ritiro in Sardegna. Quattro giorni dopo, il virus è tornato a bussare alla porta granata. L’Asl di Torino si è vista costretta a imporre la sospensione della seduta di allenamento mattutina al Filadelfia, a seguito della positività al Covid-19 di altri due membri del gruppo squadra e due dello staff. Nel pomeriggio di oggi è trapelata la notizia di un altro calciatore contagiato.

Torino Fc

Chi sono i sette positivi al Covid-19? In corso nuovo giro di tamponi. I risultati di domani mattina indirizzeranno la decisione dell’Asl.

Secondo quanto si legge su La Repubblica, edizione di Torino, i nuovi positivi del club granata, oltre ai già noti Murru, Buongiorno e Linetty sarebbero Singo, Bremer, Baselli e capitan Belotti, neo-papà della piccola Vittoria (la moglie ha partorito ieri sera). Alle 18:00 di stasera è iniziato un nuovo giro di tamponi per squadra e staff tecnico, i cui risultati saranno resi noti domani mattina. Solo allora, con i risultati alla mano, sarà presa una decisione definitiva sul rinvio o meno del match contro il Sassuolo.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: