Torino-Cragno, matrimonio tutt’altro che semplice

Il club granata ed il portiere sardo sembravano ormai avere i destini incrociati ma, ad oggi, non è ancora successo nulla

✍🏻 di Federico Belli

Il Torino, come ormai ben noto, è da anni alla ricerca di un numero 1 che sia in grado di prendere in mano le redini della difesa e sappia farsi rispettare in campo.

I portieri che negli ultimi campionati sono approdati all’ombra della mole sono stati molti, dai “grandi” Joe Hart e Salvatore Sirigu per finire con Daniele Padelli e Vanja Milinovic-Savic.

Vanja Milinkovic-Savic (Torino FC) warms up

Un nome che ormai da tempo circola presso il capoluogo piemontese è quello di Alessio Cragno, giocatore navigato che, nonostante la retrocessione del Cagliari, è reduce da una buona annata.

Sembrava tutto fatto per lo sblocco della trattativa ma la volontà del giocatore ha bloccato il tutto visto che Cragno stesso starebbe temporeggiando in attesa di offerte più allettanti.

Uno dei club che più sembrerebbe interessato al portiere classe ’94 è il Napoli, soprattutto in seguito al valzer che si sta svolgendo in casa partenopea per chi proteggerà i pali la prossima stagione.

L’errore da non commettere da parte del presidente Cairo è aspettare troppo tempo per capire le volontà dl ragazzo (cosa che sta succedendo con Belotti) e virare su un altro nome in caso di tempistiche eccessivamente lunghe.

In ogni caso la situazione potrebbe sbloccarsi già dalla prossima settimana.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!