Crea sito

The Sun: Belotti nel mirino del Chelsea

Secondo il quotidiano inglese il club di Abramovic avrebbe messo gli occhi sul capitano granata. Sono passati due mesi dalle dichiarazioni di Cairo e ancora niente si è mosso.

Nuove voci di mercato dall’Inghilterra parlano di un interessamento del Chelsea per Andrea Belotti. A riportarlo è il quotidiano The Sun, che nella lista dei desideri di Tuchel inserisce l’attaccante italiano alle spalle di Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Inter però sembra destinato a rimanere un sogno di mercato, mentre Belotti è in scadenza con il Toro (nel giugno del 2022) e guadagna cifre ben inferiori a Big Rom. Ben due mesi fa il presidente del Torino Urbano Cairo aveva annunciato che si sarebbe seduto ad un tavolo con l’agente del gallo per parlare del rinnovo, ma da allora niente è cambiato.

Andrea Belotti of Torino looks on Napoli 29-02-2020 Stadio San Paolo Football Serie A 2019/2020 SSC Napoli – Torino FC Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini

Dopo cinque anni e più di 100 gol in granata conditi da poche altre soddisfazioni a livello professionale, il gallo ambisce a palcoscenici decisamente più elevati della salvezza in serie A. Ecco perché proprio la prossima estate potrebbe essere decisiva per il grande salto. Le estimatrici in Italia e all’estero non mancano e, nel caso il discorso rinnovo non prendesse il via, il Torino sarebbe costretto a venderlo per evitare di perderlo a zero a giugno 2022.

Fonte:The Sun

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: