Crea sito

Spezia, due casi di Covid nel gruppo squadra. Positivo anche il portiere Provedel.

Le ultime/Il club ligure ha comunicato la positività al tampone dell’estremo difensore e di un collaboratore della prima squadra.

Ivan Provedel è positivo al Coronavirus. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale dello Spezia calcio, che dovrà perciò rinunciare al suo portiere almeno per le prossime due sfide di campionato, contro Benevento e Atalanta. Saranno eseguiti test a tutto il gruppo squadra di mister Italiano, in linea con quanto dispone il protocollo in vigore. Ecco il comunicato del club:

Lo Spezia Calcio comunica che un collaboratore della Prima Squadra e il calciatore Ivan Provedel, sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri e sono attualmente in isolamento. 

Come previsto dal protocollo in vigore, seguiranno esami anti Covid -19 in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento”.

Gli aquilotti perdono l’estremo difensore classe ’94, arrivato a ottobre scorso e subito schierato titolare dal tecnico Vincenzo Italiano. Nei prossimi due incontri ne farà le veci il secondo portiere Zoet.

Ivan Provedel, portiere dello Spezia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: