Maggior minutaggio e più fiducia: sono questi gli obiettivi di Brandon Soppy che si è presentato come nuovo giocatore del Torino. Il calciatore francese è giunto nel capoluogo piemontese in prestito dall’Atalanta con la quale lo scorso anno ha disputato quindici partite e punta a trovare spazio nelle rotazioni di Ivan Juric.
“Spero sicuramente di giocare più dell’anno scorso, con più continuita’, e magari di servire qualche assist. Non ci ho pensato molto per tornare, in realtà fin da quando ho parlato con l’allenatore ho detto di si’ al Toro – ha spiegato Soppy -. “Sicuramente mi sento piu’ maturo rispetto a quando sono arrivato in Italia. Juric può sicuramente aiutarmi a migliorare ancora”.
Il difensore granata è intervenuto anche in merito ai metodi d’allenamento di Gian Piero Gasperini e quelli proposti dal nuovo allenatore con cui ha già avuto modo di confrontarsi.
“Ci sono molte analogie soprattutto nei metodi e nell’intensita’ degli allenamenti. Juric, rispetto a Gasperini, parla di piu’ con i giocatori e questo è importante – ha aggiunto il transalpino -. Assist e gol sono importanti, e voglio avere un impatto in questo, ma io saro’ felice se la squadra vince”.