Singo, que pasa por tu cabeza?

L’ivoriano nelle scorse stagioni ha dimostrato di essere un punto fermo del club granata ma ultimamente qualcosa sembra esser cambiato

✍🏻 di Federico Belli

Wilfried Singo, Odienne 25/12/2000, è un calciatore del Torino FC.

In granata dalla stagione 2019-2020 dopo esser stato prelevato dall’Association Sportive Denguélé venne aggregato alla primavera granata dove giocò una sola annata per poi essere promosso in prima squadra dall’allora allenatore Walter Mazzarri (esonerato alla 22a giornata) nella stagione successiva.

Wilfred Singo, 22 anni

Il calciatore ha abituato compagni e tifosi a “scarrozzate” sulla fascia destra annesse a numerosi assist e diversi gol ma, quello visto nelle ultime due stagioni, non sembra lo stesso giocatore.

Quello che i più sanno è che, da quando è rientrato dall’intervento di addomino-plastica per una sindrome retto-adduttoria (nel 2022), non ha reso più come nelle stagioni precedenti.

Le sirene di calciomercato sono sempre state accese per il calciatore ma, solo ora, esse sembrano più accese che mai.

Uno dei top-team che sarebbe tra i più interessati al terzino sembrerebbe essere il Barcellona di Xavi, alla ricerca di giovani ragazzi da lanciare nel panorama internazionale.

All’ombra della mole quello che tutti si chiedono è se queste voci possano essere state la causa del calo della qualità del gioco espresso dal terzino.

Ora resta solo una domanda da fare direttamente a lui…Singo, cosa ti passa per la testa?

Wilfried Singo (Torino FC) in action
5,0 / 5
Grazie per aver votato!