Schuurs esalta Juric: “Mi ha migliorato tanto” E poi su Superga: “Posto magnifico, ci porto spesso i miei amici olandesi”

Perr Schuurs è senza dubbi tra i migliori giovani difensori in Serie A e dal suo punto di vista deve tanto a Ivan Juric, tecnico del Torino. Il giovane difensore olandese ha parlato del suo rapporto con il club granata e con il suo allenatore nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Torino Channel”. Queste le sue dichiarazioni in merito al suo rapporto con il tecnico croato:

“Quando ero all’Ajax era chiaro che volessi venire al Torino e ho cercato informazioni sull’allenatore. Ho letto che tutti erano contenti di lui e che gli allenamenti erano molto duri. Fin da subito ho sentito di dare il 100% in ogni sessione e questo è positivo. Con lui ho migliorato molte cose perché lui vuole aiutarmi. Se ho una domanda vado da lui e mi aiuta mostrandomi i video di cosa devo fare. Penso che lui sappia cosa possiamo fare davvero e credo che sappia metterlo in pratica benissimo. 
Come ti chiama l’allenatore in campo?In Olanda Perr Schuurs ma il mister qui Piero Schuurs (ride, ndr)”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!