Crea sito

Rincon guarda al derby: “Sappiamo quanto è importante per i nostri tifosi. Darò tutto quello che ho in campo”

Il centrocampista del Toro ha parlato della sfida di sabato all’interno di un incontro con i ragazzi del liceo scientifico e delle Scienze Applicate S. Anna di Torino: “Vogliamo vincere, servirà una grande prova”.

Fra i tanti giocatori granata in cerca di riscatto c’è Tomas Rincon, centrocampista autore di un’annata decisamente sotto le aspettative, e l’unico ex insieme a Mandragora, della prossima sfida: il derby della Mole. Le due avversarie si avvicinano alla stracittadina più antica d’Italia da due prospettive meno distanti rispetto agli altri anni: il Toro parte come sempre sfavorito e si trova nel bel mezzo della lotta salvezza, con un bisogno disperato di punti, la Juventus però non pare più il carrarmato infermabile capace di tagliare a fette i granata 19 volte negli ultimi 23 incontri. I ragazzi di Pirlo sono lontani 10 punti dal vertice della classifica, attualmente occupato dall’Inter e devono conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

All’interno di un incontro telematico con i ragazzi del liceo scientifico e delle Scienze Applicate S. Anna di Torino, Rincon ha parlato della sfida ai bianconeri: “Sul derby ci stiamo lavorando, sappiamo che importanza ha per i nostri tifosi e per la classifica, perché abbiamo bisogno di punti. È una partita stimolante, proveremo in tutti i modi a cercare una vittoria in casa che ci manca da tanto. Non sono spaventato, ma molto stimolato e abbiamo voglia di giocare e di battere un avversario importante. Sarà una partita importante e metterò tutto quello che posso dare, serve una grande prova”.

Foto LaPresse – Marco Alpozzi 05 Ottobre 2018 Torino, Italia Sport Calcio ESCLUSIVA TORINO FC Torino vs Frosinone – Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 – stadio Olimpico Grande Torino. Nella foto: Tomas Rincon (Torino Fc); esulta dopo il gol Photo LaPresse – Marco Alpozzi October 05, 2018 Turin, Italy sport soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino vs Frosinone – Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 – Olimpico Grande Torino stadium. In the pic: Tomas Rincon (Torino Fc); celebrating goal

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: