Il centrocampista granata ha rilasciato una breve intervista a DAZN nel post-partita di Torino-Milan: “Sono qui per crescere, devo stare attento a non perdere l’uomo”
Era la prima grande prova di maturità con la maglia granata per Samuele Ricci, schierato titolare al fianco di Lukic vista anche l’indisponibilità di Mandragora. Ecco le parole dell’ex Empoli direttamente dalla zona mista dello stadio Olimpico “Grande Torino”: “E’ stata una prestazione importante da parti di tutti, chi è entrato ha dato il suo contributo. Peccato per il gol mancato, è la parte in cui dobbiamo migliorare di più. E’ stata una partita equilibrata contro una squadra che sappiamo tutti avere dei valori importanti. Siamo contenti di questo“. Sulla sua prestazione: “Sto cercando di migliorare nella parte tattica ma anche nella parte tecnica, devo completarmi. L’occasione da gol? Juric chiede spesso a noi mediani di alzarci e buttarci nello spazio. Poi si è visto che devo migliorare con il sinistro, era una grande occasione e dovevo sfruttarla meglio. Ma l’importante è esserci arrivato”.
Sul pubblico: “Ai tifosi non bisogna recriminare nulla, sono sempre venuti anche in trasferta e hanno sempre dato il massimo con noi in campo, ci danno quella spinta in più. Qua mi trovo benissimo con la squadra, tutti i compagni, il mister, la società. Mi hanno accolto in modo perfetto. Il resto lo farà il campo, io sono qua per mettermi alla prova e per migliorare”.