Crea sito

Quasi sicura la partenza a fine stagione di Zaza

Sull’attaccante in rotta con il Toro l’interesse di vari club europei. Dalla Turchia l’offerta più vantaggiosa.

Come riportato da Tuttosport sul calciatore ci sarebbe il Galatasaray, alla ricerca dell’erede di Falcao. Una prospettiva che potrebbe far gola all’ex Juve, con la possibilità di tornare a giocare in Europa. Di recente la stessa madre del calciatore è intervenuta sui social difendendo il figlio e auspicando una cessione a fine stagione. Queste le sue parole:

“Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro, non è il Simone che io conosco. Domenica ha fatto veramente male. Quello che mi fa rabbia è la cattiveria da parte di alcuni tifosi nel giudicarlo e nell’augurargli la morte. Da genitore soffro. Mastico calcio da trent’anni: con una società del genere non hai né stimoli né tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima”.

TURIN, ITALY – DECEMBER 08: Simone Zaza (V) of Torino FC celebrates his opening goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: